Carmona dell’Atalanta salterà il Toro, Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino: gli emiliani hanno inserito Ragusa nella distinta di gara
Carmona dell’Atalanta salterà la sfida col Toro, per somma di ammonizioni. Inoltre il Giudice sportivo ha sanzionato il Sassuolo, che perde così 0-3 a tavolino contro il Pescara.
Dal comunicato del Giudice sportivo: “Sassuolo ha utilizzato in campo (dal 65° al termine della gara) il calciatore Ragusa Antonino, tesserato in data 26 agosto 2016, il cui nominativo era stato inserito nella distinta di gara; considerato che l’inserimento di tale nominativo nell’elenco di 25 calciatori non era stato trasmesso alla Lega a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno precedente la gara, come tassativamente previsto dalla vigente normativa federale (CU 83/A del 20 novembre 2014), e che tale omissione comporta la sanzione della perdita della gara (ibidem n.9) ai sensi dell’art. 17, comma 5, lett. a) CGS, P.Q.M. delibera di sanzionare la Soc. Sassuolo con la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.”
L’avessero fatto i nostri avrei chiesto l’impalazione pubblica …che soddisfazione:sti gobbi b figli di Confindustria ???
Questa è grossa!
a me stanno sulle palle sia il Sassuolo che il Pescara…. forse quest’ultimo di più!